martedì 29 novembre 2011

INCONTRI D'ARTE & ALTRO



Vi voglio segnalare alcune iniziative interessanti:
Si comincia con il  progetto ContemporaneaMente – Incontri d’Arte (Kora Diffusione Culturale) dal 30 novembre al 3 dicembre presso Shari Vari-Play House in via di Torre Argenitna 78 a Roma, con un ciclo di tre appuntamenti di presentazione e promozione di tre giovani artisti italiani.
Inaugura la rassegna  Fabio Imperiale, giovane impegnato nello studio onirico di corpi e, nello specifico, di figure femminili, con la mostra pittorica dal titolo "Nel silenzio di un assenso".
Ancora, per chi ama dipingere, fotografare e altro, il Circolo Degli Artisti di Roma cerchiamo artisti, fotografi e pittori che vogliano esporre gratuitamente alle prossime date di Gennaio all'interno di WI-FI ART , i temi delle opere proposte dovranno essere: DANZA - MUSICA - IL VIAGGIO.
Per la propria candidatura mandare le foto lavori
Tema: Danza e Musica (8 Gennaio) Thehysterics@hotmail.it
Tema: Il viaggio (15 Gennaio) Angelasessa@hotmail.it
Infine, per gli appassionati di scrittura, segnalo questo concorso: "Interviste impossibili agli eroi della Repubblica", scadenza 11 dicembre 2011. Si deve scrivere un intervista impossibile a uno dei tre eroi risorgimentali scelto tra Goffedro Mameli, Cristina Trivulzio Belgioioso e Righetto. http://www.omero.it/focus.php?catid=165 

Nessun commento:

Posta un commento