lunedì 7 novembre 2011

L'estro di Mister Thoms



Vate delle immagini, manipolatore di colori, decoratore e scultore, storyboarder e  writer, Mister Thoms dà sfogo al suo libero estro utilizzando ogni forma dell’arte figurativa.
Attraverso le mani, fondamentale strumento di lavoro, plagia a suo piacimento ogni tipo di materiale donando una surreale forma di vita al suo sentire interno.
La produzione di Mister Thoms è dinamica, come le  sue  fonti  di ispirazione sempre mutevoli.
L’evoluzione di Mister Thoms è sempre in continua crescita, alimentata dai molteplici stimoli che la realtà della normalità gli fornisce e dalla quale forse lo stesso Thoms  vuole fuggire rifugiandosi nella stessa arte che crea.
L’arte di Thoms è un’avventura della mente, è una confessione: l’opera esce più bella da una forma ribelle al lavoro dell'artista: verso, marmo, onice, smalto. 
Lascio una domanda per Mister Thoms, sicuramente non l’ultima: la tua arte consiste nel rappresentare cose nuove ovvero rappresentarle con novità?

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao Aissela
    Ti risponderò con una frase che da sempre adoro...
    "Noi non creiamo ne inventiamo nulla,possiamo al massimo svelare o rivelare ciò che già esiste." ;)
    grazie ancora e auguri per il tuo Alchemico BLOG!

    RispondiElimina
  3. Di conseguenza, riassumendo:
    1)non ci sono idee né principi innati;
    2)nessun intelletto umano, per quanto forte e vigoroso sia, è capace di foggiare o inventare (ossia creare) idee, così come non è capace di distruggere quelle che ci sono;
    3)l'esperienza risulta, di conseguenza, la fonte e, nello stesso tempo, il limite, ossia l'orizzonte in cui l'intelletto resta vincolato...
    Grazie a te Mister Thoms

    RispondiElimina